Loading...

Signia Pure 7x 312

1 490,00 

Descrizione del dispositivo

SIGNIA PURE 312 7X

L’apparecchio acustico Pure 312 7X è un auricolare RIC alimentato con pila zas 312 di fascia alta. Questo modello Premium è dotato del chip Xperience e della piattaforma YourSound. Questo RIC dal design più sottile è consigliato per ipoacusia da lieve a grave. Dispone di 48 canali di elaborazione del segnale e 20 canali di regolazione del guadagno e della compressione.

Per la prima volta al mondo, dispone di sensori acustici e sensori di movimento per fornire un’analisi ultra fine dell’ambiente di chi lo indossa. Questo chip differenzia più di 120 scenari sonori per una moltitudine di situazioni in cui il comfort dell’udito è assicurato.

Tutte le opzioni sono presenti al livello 3 (classificazione 3D, Echo Shield) su questo modello Pure 312 7X e vengono attivate automaticamente per aiutare il paziente a dimenticare i propri apparecchi acustici RIC Signia Xperience.

Questo modello di auricolare remoto mini Signia Xperience ha la larghezza di banda estesa a 12 kHz per una riproduzione del suono più naturale.

Con l’emergere del parlato direzionale, gli apparecchi acustici Signia Pure 312 7X facilitano l’ascolto del parlato e del suono in tutti gli ambienti sonori (frastuono, all’aperto, ristoranti, ecc.). e2e Ultra HD sincronizzazione binaurale fornisce eccellenti prestazioni audiologiche.

Per un comfort di ascolto ottimale, è dotato della tecnologia OVP che consente a chi lo indossa di non essere disturbato dalla propria voce. Consente inoltre di ascoltare facilmente i rumori circostanti e la voce frontale.

3 programmi HD Music consentono a chi li indossa di godersi i propri suoni preferiti (concerto, musical o ascolto di musica). Queste opzioni sono utili anche per i musicisti.

Il Super Focus è di livello 3 per una migliore comprensione dell’altoparlante dalla parte anteriore e il focus automatico Spatial Speech per l’ascolto della voce in macchina.

Il RIC Signia Pure 312 7X è un apparecchio acustico connesso. Con Bluetooth Low Energy, Signia Pure 312 7X consente a chi lo indossa di godere di una ricca connettività. Questo apparecchio acustico Bluetooth Signia Xperience può utilizzare tutti gli accessori compatibili con Signia e le chiamate in streaming direttamente dall’iPhone agli apparecchi acustici (con StreamLine Mic per gli altri smartphone).

Attraverso l’accessorio StreamLine TV, il paziente riceve l’audio dei suoi programmi preferiti nell’apparecchio acustico Pure 312 7x senza ritardi e con un’impostazione audio personalizzata.

Per la gestione da uno smartphone o iPhone, il paziente può scaricare l’applicazione mobile Signia App, che consente la regolazione del volume, la selezione del programma e la visualizzazione dei dati personali.

Sono disponibili 10 colori sobri (beige, grigio, nero, marrone, ecc.) .

La certificazione IP 68 protegge gli apparecchi acustici Signia Xperience da umidità e polvere.

L’apparecchio acustico Signia Pure 312 7X è un RIC di fascia alta adatto a quasi tutti i tipi di ipoacusia. Di design, è dotato di connessioni e opzioni al massimo livello, è l’ideale per uno stile di vita attivo, soprattutto per i giovani anziani.

Prodotto affiliato

Signia Pure 3x 312 a Signia Pure 5x 312

Specifiche dettagliate

marca

gamma

tipo

numero di canali

bluetooth

telecomando (opzione)

garanzia

Rimborso della
differenza

Prova gratuita
e senza impegno

Regolazioni gratuite
ed illimitate

Garanzia
2 anni

Bisogno di un consiglio ?

I nostri audioprotesisti sono a vostra disposizione per aiutarvi. Lasciate il vostro numero e sarete richiamati al più presto.

Prova i nostri apparecchi gratuitamente