Apparecchi acustici

10801590
Sentire Bene s.r.l. ha come obbiettivo rendere possibile l’acquisto di protesi acustiche delle migliori marche senza dover scendere a compromes si sulla qualità e sul servizio post-vendita. I nostri pazienti beneficiano infatti della possibilità di acquisto di apparecchi delle migliori marche presenti sul mercato, pagandoli in media il 40% in meno, e soprattutto della competenza di un audioprotesista specializzato, con esperienza ventennale che li segue in tutto il percorso che devono affrontare, nonché dell’assistenza gratuita a vita degli apparecchi stessi.
Le nostre offerte comprendono infatti, l’acquisto delle protesi delle migliori marche presenti sul mercato (SIGNA, OTICON, PHONAK, STARKEY, WIDEX) che sceglierete con i nostri audioprotesisti, in tutta tranquillità, in base alla vostra perdita uditiva, esso saprà consigliarvi al meglio l’apparecchio acustico che meglio risponderà alle vostre esigenze.

Prendete dunque appuntamento direttamente on line in uno dei nostri centri acustici specializzati.
I prezzi degli apparecchi acustici sono spesso un freno all’acquisto degli stessi.
In Sentire Bene, ci impegniamo a venderti gli apparecchi acustici ai prezzi più bassi sul mercato. 

Sentire Bene offre tutte le più grandi marche di apparecchi acustici.
I nostri medici sono laureati e il nostro centro di Milano è  convenzionato con la  ASL.  Gli audioprotesisti ti offriranno la migliore soluzione  per:

  1. Ipoacusia 
  2. Età
  3. Estetica 
  4. Bisogno

Il nostro motore di ricerca ti permetterà di effettuare una prima selezione degli  apparecchi acustici in base a:
  1. La forma
  2. Il marchio 
  3. Il prezzo
  4. Discrezione (invisibile)
  5. Connettività (Bluetooth)
  6. Pila dove ricaricabile 

La forma dell’apparecchio acustico Esistono diverse forme di soluzioni acustiche:
  1. Ric 
  2. Cic
  3. Bte

Ric:
I RIC sono gli apparecchi acustici più venduti in Italia. Hanno due vantaggi: discrezione e possono essere adattati praticamente su tutta la perdita dell’udito. Per una lieve sordità possono essere adattati senza intasare l’orecchio per un migliore comfort di ascolto.  Questi dispositivi sono quasi completamente invisibili nelle donne perché i capelli nascondono la parte dietro l’orecchio.

Cic:
Punti positivi: I dispositivi sono molto discreti per gli uomini che non possono nascondere una parte esterna con i capelli. Sono destinati alla sordità medio-grave. Punti negativi: sono molto fragili e possono funzionare solo con le batterie. Le batterie hanno una durata da 3 a 5 giorni.

Bte:
Benefici: sono molto forti e sono destinati a pazienti che non favoriscono l’estetica. Punti negativi: dispositivo non piacevole. Le nostre marche Sentire Bene ti offre tramite il motore di ricerca tutte le più grandi marche di apparecchi acustici:
  1. Signia
  2. Widex
  3. Oticon
  4. Starkey 
  5. Phonak

Connettività Gli apparecchi acustici possono essere Bluetooth e comunicare con il telefono cellulare. Ciò ti consentirà di regolare direttamente il volume o ricevere le tue telefonate tramite gli apparecchi acustici.  Sfortunatamente questi sistemi Bluetooth funzionano fondamentalmente con i dispositivi iPhone. È anche possibile ricevere il suono della TV direttamente negli apparecchi acustici grazie a un televisore.

Ricaricabili Alcuni apparecchi acustici possono funzionare con batterie o tramite un caricabatterie agli ioni di litio. Contro del caricabatterie: il caricabatterie potrebbe fallire. Anche la batteria dell’apparecchio acustico potrebbe non riuscire. Di conseguenza, il paziente con un caricabatterie ha molte più probabilità di avere un guasto.
I sistemi di batterie sono più restrittivi perché il paziente deve acquistare le sue batterie e cambiarle regolarmente secondo il modello:
  1. Cambio CIC ogni 3-5 giorni, batterie numero 10 o giallo
  2. Cambio RIC ogni 5-10 giorni, batterie numero 312 (marrone)
  3. BTE cambia ogni 7-14 giorni, batterie 13 (arancione) o batterie 675 (blu) per potenti apparecchi acustici.

Vantaggi: il rischio di guasto è molto inferiore rispetto a un sistema ricaricabile. Se una batteria si guasta, devi solo cambiarla. In conclusione, Sentire bene offre tutti i modelli e le marche di apparecchi acustici. Se stai cercando un dispositivo non presente nel nostro catalogo puoi contattarci via e-mail o telefono.