Apparecchi acustici Starkey

Gli apparecchi acustici STARKEY

Starkey Hearing Technologies è molto più degli apparecchi acustici che produce. Il loro lavoro è mettere in  connessione le persone e cambiare le vite. Ritengono che essere in grado di ascoltare il mondo e le persone  che ci circondano sia un’esperienza umana essenziale, quasi come respirare. 

In qualità di leader mondiale nella produzione e nella fornitura di soluzioni acustiche avanzate, starkey ha  come obiettivo quello di unire le persone e arricchire le vite, per far sviluppare il pieno potenziale nella vita  di ciascuno.

Nel 1967, William F. Austin ha fondato l’azienda con la semplice premessa: ” Da soli non possiamo fare  molto. Insieme, possiamo cambiare il mondo. ” Starkey vive questa visione ogni giorno.  

Il massimo comfort di ascolto anche negli ambienti rumorosi. E’ questa una delle maggiori sfide che  affronta con successo, sia con la gamma di apparecchi acustici invisibili che con i prodotti wireless, tra cui  gli apparecchi acustici Made for iPhone®. I’ impegno prosegue ed è volto alla realizzazione di apparecchi  acustici sempre più piccoli e innovativi, per un ascolto migliore, più facile e sereno. Starkey Hearing  Technologies ha realizzato il primo endo auricolare ed il primo apparecchio acustico invisibile, su misura,  digitale e completamente programmabile. Inoltre, è stato tra i primi ad utilizzare la nanotecnologia in  ambito audioprotesico, realizzando apparecchi acustici resistenti all’acqua, capaci di risolvere una delle  sfide maggiori per chi indossa gli apparecchi acustici, ovvero l’ascolto nel rumore.

10801490

Visualizzazione di 7 risultati